THE GORRO THEORY.

GORRO IN SPAGNOLO INDICA IL CAPPELLO O LA CUFFIA UTILIZZATA PER COPRIRE E PROTEGGERE IL CAPO. IL GORRO BULLISH NON HA SOLO LA FUNZIONE DI SCALDACOLLO, MA PUÒ ESSERE UTILIZZATO COME COPRICAPO, FASCIA PER CAPELLI E IN MILLE ALTRI MODI TUTTI DA SCOPRIRE…. IL GORRO NON È CHIUSO COME LA CUFFIA, MA È “OPEN” E NON IMPONE LIMITI NÉ FISICI NÉ MENTALI. OGNUNO PUÒ REINTERPRETARLO A SECONDA DELLE OCCASIONI, DELLE STAGIONI E DEL PROPRIO LOOK. LA COLLEZIONE DI QUEST’ANNO CELEBRA LA CREATIVITÀ E L’ORIGINALITÀ CHE HANNO RESO GRANDE IL DESIGN MADE IN ITALY NEL MONDO.

IN SPANISH, GORRO MEANS A HAT OR CAP USED TO COVER AND PROTECT THE HEAD. THE BULLISH GORRO IS NOT ONLY A NECK WARMER, IT CAN ALSO BE USED AS A HAT, A HAIRBAND AND IN A THOUSAND OTHER WAYS, ALL FOR YOU TO DISCOVER.THE GORRO ISN’T CLOSED LIKE A CAP, IT’S “OPEN” AND THEREFORE HAS NOT PHYSICAL OR MENTAL RESTRICTIONS. YOU CAN REINVENT IT ACCORDING TO THE OCCASION, THE SEASON AND YOUR OWN PERSONAL LOOK. THIS YEAR’S COLLECTION CELEBRATES THE CREATIVITY AND ORIGINALITY THAT HAVE RENDERED THE ‘MADE IN ITALY’ DESIGN HIGHLY SOUGHT-AFTER ACROSS THE WORLD.

 

JUST WEAR IT. ANY WAY YOU LIKE IT.

INDOSSABILE IN CINQUE MODI DIVERSI, TUTTI VERY COOL (MANCANO I CENTOMILA MODI CHE DEVONO ANCORA ESSERE INVENTATI), IL GORRO DÀ LA POSSIBILITÀ A UN INDIVIDUO DI CREARSI AUTENTICAMENTE UN PROPRIO STILE. PERCHÉ OGGI LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE È UN LUSSO.

YOU CAN WEAR IT IN FIVE DIFFERENT WAYS (AND ANOTHER HUNDRED THOUSAND WAYS THAT HAVEN’T BEEN INVENTED YET), ALL OF WHICH ARE VERY COOL. GORRO LETS YOU INVENT YOUR OWN STYLE BECAUSE TODAY, FREEDOM OF EXPRESSION IS A LUXURY.