Scaldacollo Bullish: i 6 modi di indossarlo

Regala o regalati un caldo inverno

Non sempre è semplice trovare uno stile vivace che permetta di stare bene con se stessi, e di associare gusti personali a una moda flessibile e in continua evoluzione.

Trendy, alternativo e in diverse colorazioni Gorro è lo scaldacollo firmato Bullish da indossare in 6 modi differenti e che permette di essere sempre “un po’ come ci si sente”, grazie alla sua estrema versatilità e adattabilità.

Ideale contro il freddo dell’inverno, Gorro è un’ottima idea regalo per il Natale che si avvicina. Riscalda orecchie, collo, testa a tutti gli sportivi amanti della neve, ma anche a chi deve proteggersi dal freddo senza rinunciare allo stile.

Cappello, scaldacollo, sciarpa, ma anche cuffia o simpatica fascia per capelli, Gorro, che in spagnolo significa appunto cappello, è un prodotto totalmente “made in Italy”, impreziosito da filati pregiati, capace di rendere il look originale, versatile e fantasioso, grazie alla sua capacità unica di essere indossato in modo personale, lasciando libero spazio alla creatività.

Grazie ai suoi colori e alle sue numerosi varianti (dal cashmere allo Swarovski) diventa un accessorio di moda subito riconoscibile, perché realizzato con la massima cura per ogni dettaglio.

Se indossato attorno al collo, Gorro è una colorata e morbida sciarpa, mentre se portato tra i capelli si trasforma in una caldissima cuffia scaldaorecchie. In alternativa diventa anche una frizzante e originale fascia per capelli, che dona un tocco innovativo all’acconciatura. All’occorrenza puoi usarlo come passamontagna, berretto, cappello da sci, ma anche in un perfetto legacapelli.

Puoi indossare diversi Gorro e creare combinazioni capaci di comunicare il tuo stile, immediatamente riconoscibile.

Il buon proposito per Natale? Regalare a te o ai tuoi cari un caldo inverno inimitabile.

Scegli qui i modelli di Gorro che meglio ti rappresentano.