Bibi Maiocco con lo scaldacollo Bullish

Quando indossi lo scaldacollo Bullish vuoi distinguerti, metterti in gioco e superare ogni ostacolo.

E quando ottieni risultati mettendocela tutta, il piacere di avere conquistato la vetta ha un gusto impareggiabile.

Lo sa bene la rider valsusina Maria Delfina “Bibi” Maiocco, recente Campionessa Italiana di snowboard nel Slopestyle, originaria di Sauze d’Oulx, piccola cittadina sopra Torino.

Nella nostra campagna BULLISH NO BULLSHIT abbiamo voluto omaggiare questa piccola grande atleta, che incarna alla perfezione i valori del nostro brand: qualità senza compromessi e personalità inconfondibile.

IL SUCCESSO? STARE IN CIMA

Bibi Maiocco e scaldacollo Bullish

Nuova speranza dello sport italiano, Bibi è stata premiata, per il secondo anno di fila, come miglior snowboarder donna italiana “BEST FEMALE SNOWBOARDER”, al salone nazionale “Ski pass” di Modena, punto di riferimento per gli addetti ai lavori degli sport invernali.

Un mix di determinazione, tecnica, creatività l’hanno portata a godersi il frutto del suo impegno e della sua passione di sempre.

Lei è giovanissima, ancora diciannovenne, ma non ha certo paura delle altezze… il suo amore per l’halfpipe le ha insegnato presto ad affrontare gli ostacoli senza timore 😀

IL MODO MIGLIORE DI SUPERARE UN OSTACOLO

Lanciarsi verso nuove sfide, cadere, rialzarsi, migliorare sempre, superando ogni volta i propri limiti: ecco il modo migliore di superare un ostacolo.

Solo i grandi campioni sanno rimettersi in piedi più forti di prima, dopo ogni caduta.

Noi di Bullish facciamo un grande in bocca al lupo a Bibi, che rappresenterà l’Italia al Campionato del Mondo cinese, in programma a marzo del 2016 a Yabuli.

E tu che aspetti? Scopri Gorro Bullish, lo scaldacollo dal carattere vincente